venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Germania, Muller nel mirino del Milan: è sfida all'Inter

Dalla Germania, Muller nel mirino del Milan: è sfida all’Inter

Thomas Muller piace al club rossonero, sulle tracce dell'attaccante anche l'Inter di Conte

Thomas Muller nel mirino delle milanesi, la notizia è giunta poche ore fa direttamente dalla Germania, a riportarla è il Kicker. Secondo la nota rivista sportiva tedesca l’attaccante del Bayern Monaco è un obiettivo di mercato di Milan ed Inter, pronte a darsi battaglia per portarlo in Italia.

Il club rossonero sta cercando un attaccante che aiuti a risolvere il problema del gol. Piatek sta vivendo un periodo difficile e le uniche due reti segnate in stagione sono arrivate entrambe su rigore. Leao è considerato un giocatore importante in ottica futura, ma è giovane e difficilmente il rendimento sarà costante. Rebic infine è più portato a svolgere il ruolo di rifinitore che di goleador.

L’Inter dal canto suo proverà a sfruttare i buoni rapporti con il Bayern dopo l’affare Perisic e potrebbe fare un tentativo nell’ottica di completare la trattativa legata proprio al croato, sbarcato al Bayern in prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. I nerazzurri potrebbero chiedere al club tedesco di non versare tale cifra per acquistare Perisic a titolo definitivo e ottenere uno sconto di pari importo nell’acquisto di Muller.

L’attaccante tedesco è in scadenza di contratto nel 2021 ma ha chiesto alla società di essere ceduto già a gennaio in seguito al poco spazio ottenuto fino a questo momento in stagione dal tecnico Kovac.

Milan ed Inter sono fortemente interessate e pronte a sfidarsi per accaparrarsi il giocatore, vedremo chi dei due club farà la prima mossa concreta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME