Dalla musica all’ambiente, la sfida di Benjamin Mascolo con Penguin Industry

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Adesso Benjamin Mascolo, il popolare cantante e attore che conta quasi 2 milioni di followers sui social, ha in mente un’altra mission: salvare l’ambiente. E lo fa lanciando il brand d’abbigliamento “Penguin Industry”, che strizza l’occhio alle tematiche ambientali tanto care all’artista da sempre.Si tratta di una vera virata di cui si parla da giorni e che spopolerà anche oltreoceano dove Benjamin è famosissimo.
Tra gli slogan della campagna, ci raccontano in anteprima, si potrà leggere: “You Act Cool But The Planet Earth Is Getting Hot”. Ovvero: “Fai il figo, ma il pianeta Terra si sta surriscaldando”.Si tratta di un messaggio forte, che sottolinea la mission del progetto Penguin Industry: creare abbigliamento di alta qualità rispettando l’ambiente. C’è un solo ed unico obiettivo comune: tornare sul mercato e puntare da subito a grandi risultati, con la nuova collezione Penguin Industry dove Benjamin sarà anche volto e testimonial del brand. La nuova collezione tratterà importanti tematiche legate alla vita e alla libertà, portando l’attenzione anche su quelli che sono gli errori più comuni dell’uomo nei confronti delle specie animali che rischiano l’estinzione: tra cui i pinguini. E Benjamin utilizzerà la sua audience per ispirare milioni di fan su questi argomenti, scendendo in campo con tutta la sua forza nel mondo dell’abbigliamento.

Benjamin – che è fidanzato con l’attrice e imprenditrice americana Bella Thorne, conosciuta in tutto il mondo – ha recentemente attuato un vero e proprio restyling del brand Penguin, che esiste dal 2015. Al suo fianco “DCMJ Media & PR”, agenzia tra le più affermate sul mercato, il cui CEO Michael Gabriel Lopez è considerato tra i migliori talenti dello street-wear, già collaboratore ed amico di numerose celebrità internazionali, forte anche del suo legame con il governo Saudita.