martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàDalla musica all'ambiente, la sfida di Benjamin Mascolo con Penguin Industry

Dalla musica all’ambiente, la sfida di Benjamin Mascolo con Penguin Industry

Adesso Benjamin Mascolo, il popolare cantante e attore che conta quasi 2 milioni di followers sui social, ha in mente un’altra mission: salvare l’ambiente. E lo fa lanciando il brand d’abbigliamento “Penguin Industry”, che strizza l’occhio alle tematiche ambientali tanto care all’artista da sempre.Si tratta di una vera virata di cui si parla da giorni e che spopolerà anche oltreoceano dove Benjamin è famosissimo.
Tra gli slogan della campagna, ci raccontano in anteprima, si potrà leggere: “You Act Cool But The Planet Earth Is Getting Hot”. Ovvero: “Fai il figo, ma il pianeta Terra si sta surriscaldando”.Si tratta di un messaggio forte, che sottolinea la mission del progetto Penguin Industry: creare abbigliamento di alta qualità rispettando l’ambiente. C’è un solo ed unico obiettivo comune: tornare sul mercato e puntare da subito a grandi risultati, con la nuova collezione Penguin Industry dove Benjamin sarà anche volto e testimonial del brand. La nuova collezione tratterà importanti tematiche legate alla vita e alla libertà, portando l’attenzione anche su quelli che sono gli errori più comuni dell’uomo nei confronti delle specie animali che rischiano l’estinzione: tra cui i pinguini. E Benjamin utilizzerà la sua audience per ispirare milioni di fan su questi argomenti, scendendo in campo con tutta la sua forza nel mondo dell’abbigliamento.

Benjamin – che è fidanzato con l’attrice e imprenditrice americana Bella Thorne, conosciuta in tutto il mondo – ha recentemente attuato un vero e proprio restyling del brand Penguin, che esiste dal 2015. Al suo fianco “DCMJ Media & PR”, agenzia tra le più affermate sul mercato, il cui CEO Michael Gabriel Lopez è considerato tra i migliori talenti dello street-wear, già collaboratore ed amico di numerose celebrità internazionali, forte anche del suo legame con il governo Saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME