giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Nigeria - Osimhen avrebbe già fatto le visite mediche col Napoli

Dalla Nigeria – Osimhen avrebbe già fatto le visite mediche col Napoli

Fine della telenovela Osimhen-Napoli? Pare proprio di sì, o almeno questo è quanto riporta il giornalista nigeriano Oma Akatugba sul proprio profilo Twitter.

Secondo il giornalista, infatti, il bomber del Lille avrebbe già svolto le visite mediche col Napoli e mancherebbe, di fatto, solo l’ufficialità per chiudere l’affare. Le visite avrebbero avuto esito positivo e De Laurentiis sarebbe rimasto felice e sarebbe poi pronto ad annunciare il colpo.

“Visite mediche fatte per Victor Osimhen con esito positivo. A Napoli sono tutti felici. Il presidente è felice e sorridente. Presto ci sarà l’annuncio”. Queste le parole del giornalista nigeriano su Twitter.

Ma sarà davvero così? Se così fosse, non resta che attendere il “tweet” ufficiale del presidente, che, dopo Andrea Petagna e Amir Rrahmani, è pronto a regalare il terzo acquisto a mister Gennaro Gattuso.

Dopo vari tentennamenti, quindi, e l’inserimento dei top club inglesi, Liverpool e Manchester United, il Napoli potrebbe presto abbracciare il suo nuovo “numero 9”, anche perché Milik e Llorente sono sul punto di partenza, e Osimhen sarebbe l’uomo giusto per far rifiatare Dries Mertens al centro dell’attacco dei partenopei.

Twitter
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME