martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Allegri chiama Pjanic: il bosniaco dà l'assenso al ritorno a...

Dalla Spagna, Allegri chiama Pjanic: il bosniaco dà l’assenso al ritorno a Torino

Il centrocampista in uscita dal Barcellona

Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia del Barcellona. Il centrocampista bosniaco ha vissuto un’annata complicata, trovando poco spazio e incidendo pochissimo.

Stando a quanto riporta in Spagna Todosfichajes, il Barcellona potrebbe cedere il centrocampista in prestito per evitare una minusvalenza e sulle sue tracce ci sarebbe la Juventus.

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera rende possibile l’affare, con il tecnico che avrebbe già chiamato Pjanic ottenendo l’assenso al ritorno in bianconero.

Oltre alla Juventus sul giocatore ci sarebbe anche l’Everton di Ancelotti, ma al momento i bianconeri sembrerebbero partire in vantaggio rispetto al club inglese nella corsa al giocatore.

Vedremo se l’interesse della Juve si trasformerà in qualcosa di concreto, i primi sondaggi sono partiti e a breve sono attesi ulteriori sviluppi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME