venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Atletico Madrid su Dybala: pronta offerta da 80 milioni

Dalla Spagna, Atletico Madrid su Dybala: pronta offerta da 80 milioni

Il club spagnolo pronto a mettere sul piatto una cifra importante per arrivare a Dybala, il PSG osserva

Paulo Dybala ancora al centro di numerose voci di mercato. Il numero dieci della Juventus in estate era finito sul mercato, cercato con interesse da Manchester United prima e Paris Saint-Germain poi, ma alla fine l’attaccante è rimasto a Torino.

A gennaio, però, i top club europei potrebbero tornare all’assalto. Stando a quanto riporta dalla Spagna fichajes.net, oltre al PSG sulle tracce della Joya ci sarebbe anche l’Atletico Madrid.

Il noto portale rivela che i colchoneros sarebbero pronti a presentare un’offerta di quelle importanti alla Juventus già nel mercato di gennaio: gli spagnoli metterebbero sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

L’obiettivo dell’Atletico è quello di prelevare un attaccante che possa portare gol e assist in un reparto che in questo inizio di stagione sta faticando parecchio. L’operazione, però, sembra molto complicata.

La Juventus, infatti, difficilmente cederà il giocatore a gennaio, soprattutto considerando le recenti prestazioni dell’argentino, che sta trovando sempre più spazio nell’undici di Sarri e vorrebbe restare a Torino.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME