sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Barça pronto a liberare Pjanic a costo zero: così il...

Dalla Spagna, Barça pronto a liberare Pjanic a costo zero: così il bosniaco può tornare alla Juve

Dovrebbe terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia del Barcellona, il centrocampista bosniaco non ha convinto e il club spagnolo è pronto a lasciarlo partire.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da El Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe addirittura pronto a regalare il cartellino del giocatore liberandolo a costo zero.

L’idea dei catalani è quella di agevolare al massimo l’addio per evitare di pagare l’ingaggio da 8 milioni di euro l’anno percepito dal centrocampista.

Se le cose dovessero andare in questo modo, per Pjanic potrebbero riaprisi le porte dell’Italia e più precisamente della Juventus, con Allegri che vedrebbe di buon occhio il ritorno del bosniaco a Torino.

A quel punto però qualche passo in avanti dovrebbe farlo lo stesso Pjanic, dato che la Juventus non potrebbe garantirgli lo stesso ingaggio percepito in Spagna.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME