sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Barcellona non disposto a fare sconti per Andrè Gomes, la...

Dalla Spagna, Barcellona non disposto a fare sconti per Andrè Gomes, la Juve vira su Aleix Vidal

L’infortunio al ginocchio di Claudio Marchisio e le partenze di Lemina e Rincon spingono la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato per prelevare un centrocampista di livello. Negli ultimi giorni la pista più calda seguita dai bianconeri era quella relativa ad André Gomes, centrocampista portoghese del Barcellona, finito nel mirino della stampa e dei tifosi per le brutte prestazioni dello scorso anno e pronto a lasciare i catalani.

Secondo però quanto rivelato stamani da Mundo Deportivo la trattativa si sarebbe sensibilmente raffreddata a causa della volontà del Barca di non svendere il giocatore, pagato solamente un anno fa 35 milioni di euro. La Juventus dal canto suo non sembra disposta ad arrivare a tale cifra, può spingersi fino a 25 milioni, cifra considerata non soddisfacente dai catalani. Le parti attualmente sono parecchio distanti. La Juve nel frattempo sta provando a trattare anche un altro giocatore con gli spagnoli, stiamo parlando di Aleix Vidal, esterno destro classe 89′ in grado di giocare sia da terzino che da ala offensiva. Vidal per Allegri rappresenterebbe un ottimo jolly da schierare in più zone di campo in caso di necessità, il prezzo del cartellino è di 15 milioni di euro, cifra alla portata dei bianconeri. Staremo a vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME