sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Barcellona pronto a tornare su de Ligt: sul piatto maxi...

Dalla Spagna, Barcellona pronto a tornare su de Ligt: sul piatto maxi offerta

Il centrale della Juventus nel mirino dei catalani. Le ultime

Tra i gioielli della Juventus che più fanno gola alle big europee non c’è solamente Paulo Dybala, nel mirino dei top club è finito anche Matthijs de Ligt, difensore centrale classe 1999 approdato a Torino nel luglio 2019 per circa 85 milioni di euro.

Stando a quanto riporta in Spagna Diario Gol, il Barcellona, in caso di elezione a presidente di Laporta, sarebbe pronto a tornare con decisione sull’olandese mettendo sul piatto una proposta di quelle irrinunciabili.

I catalani potrebbero spingersi ad offrire fino a 90 milioni di euro, cifra che consentirebbe alla Juventus di generare una plusvalenza, risanare il bilancio e tornare sul mercato per prelevare un degno sostituto.

Stando però a quanto si apprende da voci vicine all’ambiente bianconero, la società non sarebbe intenzionata a prendere in considerazione alcuna offerta per il difensore olandese.

De Ligt è un punto fermo della nuova Juventus e il pilastro sul quale fondare la nuova difensa bianconera, alle prese con un processo di ringiovanimento. L’olandese insieme a Demiral è ritenuto incedibile, le pretendenti sono avvisate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME