venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, Barcellona su Dybala: offerta da 80 milioni più il cartellino di Suarez

0

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata nelle ultime ore in Spagna, secondo il noto portale Don Balòn il Barcellona farebbe sul serio per Paulo Dybala, attaccante della Juventus e della nazionale argentina.

I catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro più il cartellino di Luis Suarez, centravanti escluso dal progetto tecnico di Koeman e tra gli obiettivi della Juve per il reparto avanzato.

Dybala in queste settimane sta trattando il rinnovo con i bianconeri, ma l’intesa è ancora distante. Ecco perché il club spagnolo proverà ad inserirsi e a convincere il giocatore a trasferirsi a Barcellona.

In blaugrana Dybala avrebbe un ruolo di primissimo piano, soprattutto in virtù del probabile addio di Leo Messi. La Juve nel frattempo riflette anche sulla questione Suarez. L’attaccante uruguaiano è in trattativa con il Barça per liberarsi a parametro zero, ma chiede una buonuscita da 25 milioni di euro.

Possibile che, qualora rescinda con i catalani, la Juve proverà a strappare solo l’attaccante, rifiutando l’offerta per Dybala, ritenuto uno dei pilastri della squadra per il presente e per il futuro.