giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, il Barcellona più vicino a Dybala: si può chiudere per...

Dalla Spagna, il Barcellona più vicino a Dybala: si può chiudere per 110 milioni

Tutti a Barcellona si sono ormai abituati all’idea di perdere il brasiliano Neymar, l’attaccante è ad un passo dal Paris Saint Germain, domani è atteso in Qatar per effettuare le visite mediche e diventare un nuovo giocatore del club parigino. Il Barcellona dalla cessione del brasiliano guadagnerà circa 222 milioni di euro, cifra astronomica che sarà reinvestita quasi totalmente sul mercato. I catalani hanno in programma due colpi, il primo sarà probabilmente Philippe Coutinho, in arrivo dal Liverpool per 85 milioni di euro, il secondo invece potrebbe essere Paulo Dybala, attaccante della Juventus.

CIFRE- L’argentino è il candidato numero uno a sostituire Neymar, anche Leo Messi ha fatto il suo nome per sostituire il brasiliano e la società ha intenzione di prendere seriamente in considerazione la richiesta della Pulce. Secondo quanto rivelato stamani dal quotidiano spagnolo Marca, i catalani si preparano ad incontrare i dirigenti della Juventus per trovare l’accordo, per una cifra vicina ai 110 milioni di euro l’affare, secondo i media spagnoli, potrebbe andare in porto. Nelle prossime ore tutto sarà più chiaro, bisognerà attendere l’ufficialità dell’affare Neymar per saperne di più, questa settimana sarà decisiva per capire le reali intenzioni dell’argentino e della Juve, che in più di un’occasione ha blindato il giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME