Dalla Spagna brutte notizie per il Napoli: James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid

0
James Rodríguez
Fonte: Di Copa2014.gov.br - http://www.copa2014.gov.br/es/noticia/colombia-supera-a-costa-de-marfil-en-brasilia-con-gran-apoyo-de-la-hinchada#slide-29-field_imagens_da_galeria-44458, CC BY 3.0 br, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=33500688

Non sono segnali positivi per il Napoli quelli che arrivano dalla Spagna. A poco meno di un mese dalla fine del calciomercato, il mistero legato al colombiano James Rodriguez si infittisce.

Il giornalista spagnolo di Radio Onda Cero, Edu Pidal, nel corso del programma radiofonico El Transitor, ha rivelato alcuni dettagli che non faranno felici i tifosi del Napoli: James Rodriguez vuole andare all’Atletico Madrid.

Fermo restando la volontà di Zinedine Zidane a tenerlo fuori dal progetto tecnico, il colombiano gradirebbe una destinazione che, semplicemente, lo porti nell’altra squadra della capitale spagnola. Florentino Perez, che non si capaciterebbe della decisione del tecnico francese di lasciar fuori Rodriguez, è stato molto chiaro.

Indipendentemente dalla volontà del colombiano, il calciatore andrà alla squadra che sborserà 50 milioni di euro. Una cifra che il Napoli, al momento, non vorrebbe sborsare ma, ovviamente, sarebbe disposto a trattare.

Insomma, le cose si complicano. Almeno stando a quanto dicono in Spagna…