venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, CR7 chiama James Rodriguez, la Juve dice no

Dalla Spagna, CR7 chiama James Rodriguez, la Juve dice no

Dalla Spagna fanno sapere che CR7 avrebbe chiamato James Rodriguez per portarlo a Torino, ma la Juve non ha assecondato il portoghese

Importante retroscena di mercato svelato stamani da Don Balòn, secondo il noto portale spagnolo Cristiano Ronaldo avrebbe provato a convincere James Rodriguez a trasferirsi a Torino durante l’ultima sessione di mercato, ma la Juventus avrebbe deciso di non assecondare la richiesta di CR7.

Il trequartista del Real Madrid non rientra nei piani di Zinedine Zidane e la società l’ha messo sul mercato senza però trovare la giusta pretendente. Il giocatore è rimasto quindi a Madrid, ma l’avventura è destinata a concludersi nei prossimi mesi.

Il club più vicino a prelevarlo è stato il Napoli di Carlo Ancelotti, ma il presidente De Laurentiis non è riuscito ad trovare l’intesa con Florentino Perez, che vuole liberarsi del giocatore a titolo definitivo e non accetta la modalità del prestito con diritto di riscatto.

La Juventus nei primi giorni di mercato ha mostrato interesse ma alla fine ha deciso di non investire su un giocatore da rilanciare e non ha mai presentato un’offerta concreta nonostante l’impegno di Ronaldo.

Per tali motivi alla fine il giocatore è rimasto in Spagna in attesa di una nuova sistemazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME