giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioDalla Spagna, CR7 voleva la cessione di Khedira

Dalla Spagna, CR7 voleva la cessione di Khedira

CR7 avrebbe chiesto la cessione del centrocampista tedesco, ma la notizia in Italia per adesso non ha trovato conferme

Tra le tante sorprese in questo inizio di stagione nella Juventus di Maurizio Sarri c’è sicuramente Sami Khedira. Le qualità del centrocampista tedesco erano note a tutti, ma considerando le voci di mercato della scorsa estate nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo in campo con tale continuità.

Khedira a giugno era stato messo sul mercato, la società voleva ringiovanire la rosa e aveva deciso di cederlo per far spazio ai nuovi arrivati. Al tedesco, però, sono bastati pochi allenamenti per convincere Sarri a puntare su di lui.

In breve tempo per il tecnico è divenuto un titolare inamovibile, l’elemento su cui fare affidamento in attesa del rientro a pieno regime di Rabiot e Ramsey, con il primo reduce da un lungo periodo di inattività e il secondo al rientro da un lungo infortunio. Khedira così si è ripreso la Juventus e almeno fino a giugno resterà a Torino.

Dalla Spagna stamani riportano un retroscena relativo proprio alla scorsa estate, stando a quanto rivela Don Balon Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione centrocampista tedesco.

Un’indiscrezione che in Italia al momento non trova conferme, soprattutto considerando il rapporto di amicizia che lega i due giocatori, che insieme hanno condiviso anche l’esperienza al Real Madrid.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME