mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Cristiano Ronaldo ha bloccato l'arrivo di Sergio Ramos alla Juve

Dalla Spagna, Cristiano Ronaldo ha bloccato l’arrivo di Sergio Ramos alla Juve

Importante retroscena di mercato giunto stamani dalla Spagna, stando a quanto riporta Don Balòn Cristiano Ronaldo avrebbe posto il veto sul possibile arrivo di Sergio Ramos alla Juventus durante l’ultima sessione di mercato. La causa di tutto risiederebbe nei rapporti non più ottimali tra il capitano del Real Madrid e il fuoriclasse portoghese, i due già prima del trasferimento di CR7 a Torino non andavano d’accordo e l’eventuale approdo dello spagnolo in bianconero avrebbe finito per creare malumori e tensioni nello spogliatoio di Massimiliano Allegri.

Che il rapporto tra i due si sia deteriorato si può evincere dalle parole del difensore riguardo l’assegnazione del premio FIFA The Best, con Ramos che ha votato per Luka Modric e inviato una frecciatina al portoghese: “Forse ci sono giocatori con maggior marketing o con un nome più grande, ma Modric si merita questo riconoscimento”.

Fatto sta che la Juventus non ha mai pensato seriamente a Ramos per rinforzare la difesa, Marotta sta seguendo vari profili e non ha intenzione di intavolare alcuna trattativa in futuro. L’obiettivo dei bianconeri per gennaio è de Ligt dell’Ajax e l’ad bianconero è già a lavoro per abbassare le pretese degli olandesi grazie alla collaborazione di Mino Raiola.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME