giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Cristiano Ronaldo vuole James Rodriguez alla Juventus

Dalla Spagna, Cristiano Ronaldo vuole James Rodriguez alla Juventus

Dalla Spagna fanno sapere che CR7 avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera l'arrivo di James Rodriguez dal Real Madrid

Il futuro di Paulo Dybala è ancora da definire. L’attaccante argentino sembrava ad un passo dal Tottenham ma la Juventus alla fine si è tirata indietro. I bianconeri, però, potrebbero comunque cedere il giocatore, ma in Italia.

Stando alle ultime voci di mercato il direttore sportivo Paratici avrebbe in mente di inserire la Joya nella trattativa per Mauro Icardi, primo obiettivo per l’attacco della Juve dopo l’approdo di Lukaku in nerazzurro.

Qualora Dybala partisse la Juventus sarebbe chiamata comunque a sostituirlo con un centrocampista offensivo e proprio su questo fronte arrivano importanti novità dalla Spagna.

Secondo il quotidiano iberico AS, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto l’arrivo di James Rodriguez a Torino. Il trequartista colombiano è fuori dal progetto tecnico del Real Madrid ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.

I Blancos per lasciarlo partire chiedono 42 milioni, ma a condizione che la cessione avvenga a titolo definitivo. Sul giocatore c’è anche il Napoli, ma De Laurentiis vuole il colombiano solo in prestito.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME