mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàDalla Spagna, Dembélé dice sì alla Juventus: i dettagli

Dalla Spagna, Dembélé dice sì alla Juventus: i dettagli

L'attaccante del Barcellona ha dato il suo assenso al trasferimento a Torino

Si fanno sempre più frequenti i contatti tra Barcellona e Juventus, sul piatto, oltre al brasiliano Arthur, c’è il cartellino di Ousmane Dembélé, in cerca di riscatto dopo una stagione tutt’altro che positiva.

Dalla Spagna stamani sono giunte importanti novità in merito all’affare. Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, Dembélé avrebbe detto sì alla Juventus. L’attaccante francese vuole cambiare aria e l’approdo a Torino gli consentirebbe di trovare continuità e nuovi stimoli.

I due club hanno parlato di Dembélé sempre nell’ambito dell’affare Pjanic. I catalani vogliono a tutti i costi il bosniaco, nei giorni scorsi avevano provato ad inserire Arthur, ma il brasiliano vuole restare in Spagna. Scelta che ha portato il Barça ad ampliare il ventaglio di contropartite.

Restano comunque da definire le modalità per l’affare Dembélé. Il francese è approdato in Spagna per 105 milioni di euro, cifra altissima che rende impensabile il suo addio a titolo definitivo.

Probabile, dunque, che i due club mettano in piedi l’operazione sulla base di un prestito, modalità che consentirebbe di valutare nel tempo le prestazioni e le condizioni fisiche del giocatore. Solo a quel punto la Juve prenderebbe in considerazione l’idea di prelevarlo a titolo definitivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME