martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Dybala in uscita: ecco la destinazione e chi lo sostituirà

Dalla Spagna, Dybala in uscita: ecco la destinazione e chi lo sostituirà

Stando a quanto riporta Don Balòn, Paulo Dybala lascerà la Juventus al termine della stagione. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto...

Fino a questo momento non è stata una delle migliori stagioni per Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus con l’arrivo di Cristiano Ronaldo gioca più lontano dalla porta e i numeri in zona gol lo dimostrano: in 27 presenze tra Campionato e Coppe la Joya ha messo a segno solo 7 reti.

Per la Juventus continua ad essere un giocatore importante, ma le piste seguite dagli uomini mercato bianconeri fanno intendere che qualcosa a fine stagione potrebbe cambiare. Dalla Spagna danno l’argentino prossimo all’addio, a riportare l’indiscrezione è Don Balón.

Secondo il noto portale, la Joya può seriamente lasciare Torino e ci sarebbe un club in prima fila: stiamo parlando del Paris Saint-Germain. La società di Al-Khelaïfi ha mantenuto vivi i contatti con Dybala e sta programmando un innesto top per l’attacco di Tuchel prima di cedere uno tra Neymar e Mbappé.

I parigini sono disposti a mettere sul piatto una cifra a tre zeri e la Juventus è pronta ad ascoltare.

Nel frattempo il direttore sportivo Paratici è già al lavoro per il sostituto, difficilmente però arriverà un nuovo numero dieci. L’intenzione della Juventus è quella di puntare su un centrocampista con doti offensive: il primo obiettivo è Isco, in uscita dal Real Madrid, sullo sfondo resta Paul Pogba, anche se l’operazione dopo l’esonero di Mourinho non è delle più semplici.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME