giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDalla Spagna, Dybala vuole lasciare la Juve, bianconeri sul fuoriclasse dell'Atletico Madrid:...

Dalla Spagna, Dybala vuole lasciare la Juve, bianconeri sul fuoriclasse dell’Atletico Madrid: i dettagli!

Importante indiscrezione arrivata stamani dalla Spagna, secondo infatti quanto rivelato da Mundo Deportivo Paulo Dybala avrebbe intenzione di lasciare la Juventus a fine stagione per trasferirsi al Barcellona o al Real Madrid: “Per Paulo Dybala è assolutamente chiaro ed lo ha comunicato all’ambiente. Lui vuole lasciare la Juventus in estate e firmare per il Barcellona o il Real Madrid, in questo ordine. Niente Premier League. Preferirebbe restare alla Juve piuttosto che andare in Premier League. A Torino,  si trova a suo agio. Ma capisce che è necessario fare il salto nel campionato spagnolo per crescere”. Il rinnovo con i bianconeri sembrava essere solo una formalità, ma l’attesa ancora non è finita e la firma sul nuovo contratto tarda ad arrivare.

La Juventus dal canto suo avrebbe già in mente il nome del possibile sostituto qualora la Joya dovesse partire, si tratta di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid che, intervistato da L’Equipe, non ha nascosto il suo amore per i colori bianconeri, rispondendo ad una domanda riguardante la favorita per la vittoria della Champions: “Personalmente nessuna è un gradino sopra le altre. Ma amo la Juventus, è difficile giocarci contro, proprio come noi! Barça, Bayern e Real potrebbero essere nel gruppo finale, ma queste si incontrano. Credo che la Juve andrà in semifinale. Concedono poche occasioni, dietro è una squadra molto solida“. Un messaggio importante quello del francese, da qui ad aprire una trattativa però ce ne passa, molto dipenderà dal futuro di Dybala, qualora l’argentino lasciasse Torino, Griezmann potrebbe divenire un obiettivo concreto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME