venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, il 24 maggio possibile annuncio dell'addio di Ronaldo alla Juve

Dalla Spagna, il 24 maggio possibile annuncio dell’addio di Ronaldo alla Juve

Il futuro del portoghese per i colleghi spagnoli sarà lontano da Torino

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine del campionato nonostante le smentite arrivate dai membri della società nelle ultime settimane.

Dalla Spagna danno CR7 in partenza e sarebbe spuntata la data dell’annuncio dell’addio. Stando a quanto riportato da Don Balòn, il portoghese dovrebbe annunciare la partenza il 24 maggio, giorno successivo all’ultima sfida dei bianconeri in campionato con il Bologna.

Secondo il portale spagnolo, sempre in quella data Ronaldo annuncerà la decisione allo spogliatoio, comunicando l’intenzione di lasciare i bianconeri per trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Nel frattempo stamani è arrivato un ulteriore indizio sul futuro del giocatore. Come si evince da un video pubblicato da Per Sempre Calcio, sabato notte Ronaldo ha fatto arrivare un camion appartenente ad un’azienda di trasporti di Lisbona su cui ha caricato 7 delle sue supercar.

Il video potrebbe dunque rappresentare un segnale dell’addio del portoghese, ma al momento trapela ancora incertezza su cosa possa accadere da qui ad una settimana. Vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME