A riportarlo è Fichajes, che parla di un agguerritissimo Manchester City su Paulo Dybala a zero per quest’Estate
Paulo Dybala e la Juventus si incontreranno a Febbraio per parlare del rinnovo. Il calciatore Argentino sembrerebbe scontento della situazione rinnovo, con la Juventus che sembrerebbe intenzionata ad abbassare l’esborso economico della trattativa.
Stando a quanto riportato dalla Spagna, l’offerta bianconera potrebbe essere di 7.5 milioni a stagione. Offerta abbastanza alta per il nuovo modello economico che a Torino stanno cercando di attuare, ma che stando ad alcune voci sembrerebbe non convincere il calciatore. A far festa in questo caso potrebbe essere una squadra inglese.
La presunta offerta irrinunciabile e la posizione dell’Argentino
Arriva sempre dalla Spagna l’indiscrezione. Il Manchester City sarebbe pronto ad acquistare a zero il calciatore quest’estate, offrendogli un ricco contratto di 10 milioni di euro a stagione fino al 2027. Cifra inarrivabile per i bianconeri, che potrebbero lasciare il colpo se Paulo non dovesse accettare la loro offerta.
L’argentino non si è ancora esposto sulla possibilità di partenza verso l’Inghilterra e per ora ci sono solo voci. L’ambiente sembra essersi raffreddato dopo l’arrivo di Vlahovic, con meno rabbia e più euforia in casa Juventina.
La Juventus potrebbe spingere sull’amore per la maglia di Paulo e sul nuovo progetto che sembra esser pronto a vederlo come una delle stelle più brillanti. Di certo dovesse rimanere la Juventus non piangerebbe, visto che per loro si prospetta un futuro roseo per la fase offensiva. Vlahovic, Dybala e Chiesa insieme non possono far altro che stupire.