giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, il Real ha trovato il sostituto di Marcelo. La Juve...

Dalla Spagna, il Real ha trovato il sostituto di Marcelo. La Juve ora spera

Saranno quattro giorni caldissimi per il mercato spagnolo, Real Madrid e Barcellona sono alla ricerca di colpi last minute e potrebbero infuocare le ultime ore di trattative. I Blancos in particolare hanno in mente di prelevare un sostituto di Marcelo, dato che in rosa non c’è nessun terzino sinistro in grado di far rifiatare il brasiliano.

Stando a quanto riporta Don Balón, il club di Florentino Pérez è pronto ad un tentativo dell’ultimo minuto per rinforzare la difesa a disposizione di Lopetegui e ha messo nel mirino Marcos Alonso, terzino sinistro del Chelsea di Maurizio Sarri. Lo spagnolo è un perno dei Blues, che valutano il cartellino tra i 50 e i 60 milioni di euro e non sono disposti a fare sconti.

Alonso gradirebbe fortemente approdare al Real ma per fare il protagonista e non la riserva di Marcelo. Il suo arrivo potrebbe spingere il brasiliano lontano da Madrid nella sessione di gennaio o in quella estiva, in tal caso sarebbe la Juventus il club maggiormente indiziato a prelevarlo. I bianconeri hanno seguito il giocatore per tutta l’estate ma hanno dovuto fare i conti con il muro alzato dal presidente Perez. L’approdo di Marcos Alonso potrebbe sbloccare definitivamente la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME