giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, il trequartista via dal Real Madrid: c’è la Juve!

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore direttamente dalla Spagna, stando a quanto riporta El Chiringuito, Dani Ceballos lascerà il Real Madrid al termine della stagione e potrebbe finire alla Juventus, attualmente in vantaggio sulla concorrenza.

Il direttore sportivo Paratici sarebbe pronto a chiudere per il trequartista spagnolo, che già da diversi mesi è seguito con grande attenzione dagli uomini mercato bianconeri. Ceballos ha vissuto due anni difficili al Real Madrid, non è mai riuscito ad imporsi e a guadagnarsi il posto da titolare, complici le ingombranti presenze di giocatori del calibro di Modric, Kroos e Casemiro.

La Juventus per mettere a segno l’operazione potrebbe beneficiare dell’amicizia tra lo spagnolo e Cristiano Ronaldo, che vedrebbe di buon occhio il trasferimento dell’ex compagno di squadra a Torino.

La valutazione di mercato non è proibitiva, il Real sta cercando acquirenti e potrebbe cedere il giocatore per un cifra vicina ai 25 milioni di euro. A rafforzare ulteriormente la pista bianconera sono gli ottimi rapporti tra Florentino Perez ed Andrea Agnelli.

Il 22enne sarebbe molto felice di trasferirsi in bianconero, ritiene la Juventus un club di grandissimo livello e con altissime ambizioni, inoltre l’idea di tornare a giocare con CR7 lo intriga parecchio.