venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juve su Bellerin: Ramsey possibile contropartita

Dalla Spagna, Juve su Bellerin: Ramsey possibile contropartita

L'esterno dei Gunners è un obiettivo per le corsie di difesa

La Juventus cerca rinforzi per le corsie laterali di difesa in vista della prossima stagione, gli uomini mercato bianconeri sono già a lavoro e nelle ultime ore è spuntato un profilo interessante.

Come si apprende dal quotidiano spagnolo Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Hector Bellerin, terzino destro classe 1995 dell’Arsenal e della nazionale spagnola.

Il giocatore è legato ai Gunners fino al 2023 ma potrebbe decidere di lasciare Londra in estate e le pretendenti non mancano. Oltre alla Juve ci sarebbero anche Atletico Madrid e Real Betis.

I bianconeri per arrivare a Bellerin starebbero pensando di mettere sul piatto il cartellino di Aaron Ramsey, vecchia conoscenza del club inglese che a Torino ha faticato ad imporsi.

Vedremo se l’offerta si concretizzerà e quale sarà eventualmente la decisione dell’Arsenal. Ulteriori novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME