giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juve su Dembélé: offerto quinquennale da 9 milioni di euro...

Dalla Spagna, Juve su Dembélé: offerto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione

Importante indiscrezione riportata nelle ultime ore in Spagna, stando a quanto si apprende da Radio Catalunya, la Juventus farebbe sul serio per Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona e della nazionale francese.

L’esterno d’attacco classe 1997 potrebbe lasciare i catalani nelle prossime settimane in virtù del contratto in scadenza nel 2022 e del rinnovo che al momento tarda ad arrivare.

Secondo la nota emittente i bianconeri, per convincere il giocatore ad approdare a Torino, avrebbero messo sul piatto un contratto di 5 anni a 9 milioni di euro a stagione.

Da quanto appreso dalla nostra redazione, l’approdo di Dembélé alla Juventus dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. Qualora il portoghese decidesse di andar via, Dembélé rappresenterebbe uno dei profili in lizza per sostituirlo.

Non resta dunque che attendere cosa farà Ronaldo, che ha posticipato la scelta definitiva al termine dell’Europeo. Solo allora sapremo quale sarà il suo futuro.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME