martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juve su Depay del Lione: affare da 10 milioni

Dalla Spagna, Juve su Depay del Lione: affare da 10 milioni

L'attaccante olandese piace ai bianconeri, ma occhio a Barcellona e Roma

Mentre la squadra di Andrea Pirlo è a lavoro per apprendere i dettami di gioco del nuovo tecnico e trovare continuità di risultati, la Juventus riflette sui colpi da mettere a segno per rinforzare la rosa nella prossima sessione invernale.

Probabile che il direttore sportivo Paratici decida di prelevare un altro attaccante per dare possibilità a Pirlo di alternare i giocatori in vista dei numerosi impegni che attenderanno i bianconeri nei prossimi mesi.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da Todofichajes.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Lione e della nazionale olandese.

Il club di Agnelli avrebbe intenzione di fare concorrenza al Barcellona e tentare di strappare il giocatore già a gennaio. Per piazzare il colpo occorrerà mettere sul piatto 10 milioni di euro, dato che Depay è in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

I bianconeri sono a lavoro con l’entourage del giocatore per convincerlo a trasferirsi a Torino, ma battere la concorrenza dei catalani non sarà semplice. Nelle ultime ore, inoltre, alle pretendenti si sarebbe aggiunta anche la Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME