venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juve su Varane: ipotesi scambio con Dybala

Dalla Spagna, Juve su Varane: ipotesi scambio con Dybala

Il difensore francese piace ai bianconeri. La Joya può rientrare nell'affare

La Juventus sulle tracce di Raphael Varane. Dalla Spagna rivelano che la società bianconera sarebbe pronta ad accontentare Andrea Pirlo e proverà a strappare il difensore centrale classe 1993 del Real Madrid.

Per i media spagnoli la Juve non ha intenzione di assecondare le richieste del club di Florentino Perez, che per lasciar andare il difensore chiede almeno 50 milioni di euro, cifra ritenuta elevata.

La Juve per convincere il Real avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala, giocatore seguito con interesse dai Blancos nei mesi passati. In tal caso l’eventuale conguaglio sarebbe a favore dei bianconeri.

Dybala sta vivendo una stagione complicata, complici i numerosi problemi fisici e prestazioni spesso altalenanti, per la Juve non è più inamovibile e la cessione a fine stagione non è da escludere.

Le difficoltà relative al rinnovo complicano ulteriormente la situazione, motivo per cui l’affare con il Real potrebbe accontentare sia l’argentino che la Juventus. Vedremo nelle prossime settimane se i due club riusciranno a mettere in piedi l’operazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME