venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juventus su James Rodriguez: il Real pronto a cedere

Dalla Spagna, Juventus su James Rodriguez: il Real pronto a cedere

Clamorosa indiscrezione arrivata stamani dalla Spagna, secondo quanto riportato da AS la Juventus sarebbe fortemente interessata a James Rodriguez, finito sul mercato su precisa indicazione di Zidane che non lo vede di buon occhio e non lo considera indispensabile. Sul colombiano ci sarebbe l’interesse di Manchester United, Bayern Monaco, Psg e appunto Juve, che pare in vantaggio sulle concorrenti. Nonostante i bianconeri abbiano già speso quasi 160 milioni di euro per Higuain, Pjanic e Pjaca, sembrano voler sfruttare l’occasione di mercato per aggiungere un altro top player alla rosa di Allegri.

STRATEGIA- Il Real per lasciar partire il colombiano chiede una cifra superiore ai 70 milioni di euro, soldi che Marotta ricaverà da varie cessioni: Zaza viene valutato 25 milioni, Lemina 20, Pereyra 18, Sturaro 10 e Isla è stato già ceduto al Cagliari per 4 milioni, per un totale di 77 milioni di euro tutti da reinvestire. Concludendo tutte le operazioni in uscita i bianconeri potrebbero dare l’assalto al trequartista colombiano, mettendo sul piatto ben 75 milioni di euro, cifra che il Real Madrid accetterebbe volentieri. Allegri è un estimatore di James Rodriguez e sarebbe entusiasta di un suo arrivo, la duttilità del colombiano consentirebbe al tecnico di avere molte soluzioni sia a centrocampo che in fase offensiva. James Rodriguez è il nuovo obiettivo di mercato della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME