venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juventus su Umtiti: Barça pronto a cedere

Dalla Spagna, Juventus su Umtiti: Barça pronto a cedere

Il centrale dei catalani nel mirino della Juve. Può partire in estate

La Juventus è al lavoro in chiave mercato e in vista della prossima stagione ha l’obiettivo di ringiovanire il reparto arretrato. Bonucci e Chiellini non sono più giovanissimi e servirà inserire qualche nuovo innesto.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da Sport, nel mirino dei bianconeri sarebbe finito Samuel Umtiti, 27enne centrale del Barcellona.

Il francese è stato avversario dei bianconeri martedì scorso in Champions, facendo il suo esordio stagionale dopo il grave infortunio al ginocchio. La Juventus segue il giocatore da diverso tempo e vorrebbe provare a portarlo a Torino.

Umtiti è legato ai catalani fino al 2023, ma le prestazioni in questi anni non hanno mai convinto appieno la società spagnola, pronta a prendere in considerazione la cessione a fine stagione o addirittura a gennaio.

La Juventus è interessata ed è pronta a muovere i primi passi per avviare la trattativa. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME