giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juventus su Varane: l'ha chiesto Zidane!

Dalla Spagna, Juventus su Varane: l’ha chiesto Zidane!

Dalla Spagna considerano oramai certo il passaggio di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus, il tecnico come primo rinforzo avrebbe chiesto Varane..

Dalla Spagna danno per cosa fatta l’approdo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Il francese dovrebbe prendere il posto di Massimiliano Allegri e portare a Torino qualche suo pupillo. A svelare l’indiscrezione è Don Balón, che ha fatto il nome di Raphaël Varane per la difesa della Juventus.

Il centrale del Real Madrid con l’addio del tecnico e l’arrivo prima di Lopetegui e poi di Solari, non è più insostituibile e sarebbe alla ricerca di una nuova esperienza. Zidane sta trattando con la Juventus per trovare l’accordo contrattuale e avrebbe fatto il nome del francese come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalle richieste dei Blancos, non inferiori ai 70 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME