giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, la Juventus verserà 40 milioni per strappare il fuoriclasse della...

Dalla Spagna, la Juventus verserà 40 milioni per strappare il fuoriclasse della Liga: i dettagli!

Il mercato non dorme mai, la finestra estiva è ancora lontana, ma vari club sono già a lavoro per cercare di anticipare le tappe e programmare gli obiettivi in vista della prossima stagione. E’ il caso della Juventus di Massimiliano Allegri, ancora in lotta in tutte le competizioni ma già proiettata al prossimo anno. Per i bianconeri la priorità è l’acquisto di un centrocampista di livello che possa dare più qualità alla manovra, un giocatore in grado di dettare i ritmi di gioco e verticalizzare velocemente.

Il principale obiettivo resta Corentin Tolisso, centrocampista del Lione vicino alla Juventus già nello scorso gennaio, le parti allora trovarono l’accordo verbale su una base di 40 milioni di euro, da formalizzare nel prossimo giugno. Secondo invece quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, la Juventus sarebbe ritornata con forza su Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia, che piace moltissimo a Marotta e Paratici. Dalla Spagna parlano di una trattativa già entrata nelle fasi finali, tanto che i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore e sarebbero pronti a versare nella prossima estate i 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Non è da escludere che possano arrivare entrambi, in quel caso a farne le spese sarebbe Marchisio, che a giugno potrebbe dire addio ai bianconeri qualora Allegri restasse anche il prossimo anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME