venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, la Juve offre un precontratto ad Aguero e attende risposta

Dalla Spagna, la Juve offre un precontratto ad Aguero e attende risposta

L'attaccante argentino nel mirino dei bianconeri, è sfida al Barcellona

La Juventus accelera per Sergio Aguero. La notizia è riportata in Spagna dal quotidiano Sport, che rivela il forte interesse dei bianconeri, pronti a lottare con il Barcellona per mettere le mani sull’argentino.

Aguero è in scadenza di contratto con il Manchester City e a fine stagione, in caso di mancato rinnovo, lascerà il club inglese a parametro zero.

Per il quotidiano spagnolo il direttore sportivo Paratici si è mosso con decisione, tanto mettere sul tavolo del giocatore un precontratto di due anni da circa 10 milioni di euro a stagione.

La Juve ha fatto la sua mossa e attenderebbe la risposta del Kun, che arriverebbe per rinforzare il reparto avanzato in virtù della possibile partenza di almeno uno tra Dybala, Ronaldo e Alvaro Morata.

Occhio però alla concorrenza del Barcellona, che potrebbe sfruttare l’amicizia con Messi per convincere Aguero ad approdare in Spagna.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME