martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, la Juventus offre 50 milioni per Bellerin: i dettagli

Dalla Spagna, la Juventus offre 50 milioni per Bellerin: i dettagli

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per le corsie laterali di difesa e guarda in Premier League, il primo obiettivo di Marotta per la fascia destra è Hector Bellerin, terzino classe 95′ dell’Arsenal e della nazionale spagnola. I bianconeri a fine stagione diranno addio a Stephan Lichtsteiner e devono necessariamente sostituirlo con un profilo di livello, dato che De Sciglio in questi mesi ha accusato numerosi problemi fisici e non dà garanzie.

Dalla Spagna fanno sapere che la trattativa sta prendendo forma, secondo ‘Cadena Ser’, lo spagnolo è pronto ad approdare in Serie A dopo essere stato vicino in estate al ritorno al Barcellona, dove è cresciuto prima dell’arrivo in Inghilterra. L’Arsenal e i bianconeri stanno negoziando il trasferimento: l’affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Nel frattempo si cerca l’accordo anche con il terzino, nelle ultime ore ci sono stati contatti tra gli uomini mercato bianconeri e l’entourage del giocatore, si lavora sulle cifre e sulla durata del contratto, non è da escludere il possibile inserimento di una clausola rescissoria.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME