Dalla Spagna, l’Ajax rifiuta 40 milioni dalla Roma per Neres

0
Monchi, Roma, fonte Vimeo
Monchi, Roma, Fonte: Vimeo

La Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco, Monchi sta seguendo vari profili per la corsia di destra ma di piede mancino, il principale obiettivo del ds giallorosso è David Neres dell’Ajax.

Stando a quanto riportano dalla Spagna, precisamente da as.com, i giallorossi avrebbero già inviato una prima offerta ufficiale da 40 milioni di euro prontamente rifiutata dai Lancieri.

Il club olandese è disposto a sedersi a tavolino per trattare solamente in caso di offerte vicine ai 50 milioni di euro e Monchi nelle prossime ore potrebbe rilanciare. Il ds spagnolo potrebbe mettere sul piatto 40 milioni di parte fissa più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili inserendo una percentuale sulla futura rivendita.

Nel frattempo proseguono i contatti con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo contrattuale, ad intesa raggiunta per Monchi sarà più facile cercare di ammorbidire le richieste degli olandesi e strappare il brasiliano a prezzo ridotto. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti sia con l’Ajax che con gli agenti di Neres, seguiranno ulteriori aggiornamenti.