giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, l'Ajax rifiuta 40 milioni dalla Roma per Neres

Dalla Spagna, l’Ajax rifiuta 40 milioni dalla Roma per Neres

La Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco, Monchi sta seguendo vari profili per la corsia di destra ma di piede mancino, il principale obiettivo del ds giallorosso è David Neres dell’Ajax.

Stando a quanto riportano dalla Spagna, precisamente da as.com, i giallorossi avrebbero già inviato una prima offerta ufficiale da 40 milioni di euro prontamente rifiutata dai Lancieri.

Il club olandese è disposto a sedersi a tavolino per trattare solamente in caso di offerte vicine ai 50 milioni di euro e Monchi nelle prossime ore potrebbe rilanciare. Il ds spagnolo potrebbe mettere sul piatto 40 milioni di parte fissa più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili inserendo una percentuale sulla futura rivendita.

Nel frattempo proseguono i contatti con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo contrattuale, ad intesa raggiunta per Monchi sarà più facile cercare di ammorbidire le richieste degli olandesi e strappare il brasiliano a prezzo ridotto. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti sia con l’Ajax che con gli agenti di Neres, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME