giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, l'Atletico rifiuta 50 milioni dalla Juve per Morata: ora tutto...

Dalla Spagna, l’Atletico rifiuta 50 milioni dalla Juve per Morata: ora tutto su Suarez

Tentativo a vuoto per l'attaccante spagnolo. La Juve ora spinge per il Pistolero

Continua la caccia al nuovo bomber in casa Juventus. La trattativa per Edin Dzeko è sfumata, al momento sul taccuino del direttore sportivo Paratici restano Luis Suarez e Alvaro Morata.

Proprio per l’attaccante dell’Atletico Madrid nelle ultime ore sono giunte importanti novità. Stando a quanto riporta Marca, il club spagnolo avrebbe rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro da parte della Juventus.

Il quotidiano spiega che l’Atletico solo un anno fa ha versato 55 milioni nelle casse del Chelsea per riscattare il giocatore e non ha intenzione di realizzare una minusvalenza. Per lasciar partire Morata gli spagnoli chiedono i 150 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Alla Juventus ora non resta che virare con decisione sull’attaccante del Barcellona, ma c’è da risolvere il nodo passaporto e quello legato alla buonuscita.

Suarez ha già avviato le pratiche per divenire comunitario e le tempistiche non dovrebbero essere lunghe. Più complicato risolvere il secondo punto dato che il Barça e il giocatore sono ai ferri corti. Tuttavia trovare una soluzione conviene a tutti e l’aiuto della Juve tramite indennizzo può risultare decisivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME