venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, lo United vuole riportare Ronaldo in Premier: offerta da 60 milioni

Nonostante il prossimo 5 febbraio compia 36 anni, Cristiano Ronaldo continua a mantenere un rendimento altissimo e anche in questa stagione sta trascinando la Juventus a suon di reti, ben 19 in 17 presenze tra campionato e Champions League.

Il fuoriclasse portoghese è in splendida forma e i top club europei, su tutti Paris Saint-Germain e Manchester United, farebbero carte false per portarlo alla propria corte.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal portale spagnolo Don Balòn, proprio lo United, club nel quale CR7 si è rivelato al calcio mondiale, sarebbe pronto a fare un tentativo per riportarlo a Manchester.

Il club inglese metterebbe sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro, cifra importantissima se si guarda la carta di identità del giocatore.

La Juventus al momento non sarebbe minimamente intenzionata a prendere in considerazione eventuali proposte, Ronaldo è sotto contratto con i bianconeri fino a giugno 2022 e la società vuole trattenerlo fino alla scadenza. Sarà lui poi a decidere il proprio futuro.