giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Marcelo destinato a lasciare Madrid: il motivo

Dalla Spagna, Marcelo destinato a lasciare Madrid: il motivo

Dalla Spagna son sicuri, questa sarà l’ultima stagione di Marcelo con la maglia del Real Madrid. Il terzino brasiliano non vede l’ora di provare una nuova esperienza e farà di tutto pur di lasciare la Spagna al termine della stagione o già a gennaio.

Stando a quanto riporta El Confidencial, il feeling tra Marcelo e il nuovo tecnico Lopetegui non è mai sbocciato e la relazione tra i due è sempre più lontana dal somigliare a un normale rapporto tra giocatore e tecnico. Tutto è cominciato con l’addio di Cristiano Ronaldo e la presa di coscienza da parte di alcuni senatori del Real della fine di un ciclo. Da quel momento Marcelo ha spinto per lasciare Madrid ma ha dovuto fare i conti con la volontà di Florentino Perez di trattenerlo a tutti i costi.

Dalla Spagna sono convinti che a queste condizioni il rapporto non possa continuare ancora a lungo e al termine della stagione le strade per necessità di cose saranno costrette a separarsi. La Juventus nel frattempo non ha mai smesso di seguire il giocatore e resta la principale candidata ad accaparrarselo, la presenza di Ronaldo sotto questo aspetto potrebbe rivelarsi fondamentale per la buona riuscita dell’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME