giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, maxi offerta della Juventus per Arthur: contratto da oltre 7 milioni l’anno

Importanti novità di mercato giunte nelle ultime ore dalla Spagna, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, la Juventus sta insistendo per convincere il brasiliano Arthur a trasferirsi a Torino e avrebbe messo sul piatto un contratto faraonico.

Gli uomini mercato bianconeri avrebbero offerto un quinquennale da 7 milioni di euro l’anno, che diventerebbero 8 con l’inserimento di alcuni bonus. Ora il direttore sportivo Paratici attende la risposta del centrocampista.

Se fino a qualche settimana fa Arthur sembrava non volerne sapere di lasciare il Barcellona, negli ultimi giorni si è registrato qualche segnale di apertura da parte dell’entourage, la maxi offerta bianconera ora potrebbe aver spalancato le porte.

E’ quello che spera la Juventus ma anche il Barcellona, che attende con ansia di mettere le mani su Miralem Pjanic, primo obiettivo di mercato in vista della prossima stagione. I catalani nello scambio con Arthur otterrebbero anche il cartellino di Mattia De Sciglio.

Novità importanti sono attese già nelle prossime ore, l’affare Pjanic-Arthur sembrerebbe ad un punto di svolta. Vi terremo aggiornati.