giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Monchi su Llorente del Real Madrid: affare da 20 milioni

Dalla Spagna, Monchi su Llorente del Real Madrid: affare da 20 milioni

Il direttore sportivo Monchi è sempre alla ricerca di profili giovani e dalle enormi prospettive, stando a quanto riportano dalla Spagna lo spagnolo ha messo nel mirino Marcos Llorente, centrocampista classe 95′ del Real Madrid considerato uno dei migliori talenti della cantera dei Blancos.

Dopo la stagione in prestito al Deportivo Alaves, Llorente non troverà molto spazio con il nuovo tecnico Lopetegui e vedrebbe positivamente un trasferimento nella capitale soprattutto in virtù dei tanti acquisti di questo mercato estivo: il costo dell’affare si aggira sui 20 milioni di euro.

Monchi è convinto che il giocatore possa fare molto bene in Italia per il suo ottimo senso della posizione, per questo il direttore sportivo è pronto a fare un tentativo. Llorente dal canto suo preferirebbe restare a Madrid e giocarsi le sue carte, ma è probabile che dopo il confronto con Lopetegui il difensore decida di partire per trovare maggiore spazio.

La Roma ha già avuto i primi contatti con l’entourage dello spagnolo e nei prossimi giorni potrebbe incontrare la dirigenza del Real Madrid. Probabile che Monchi proponga un prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre il Real proverà ad inserire il diritto di recompra.

Vedremo come evolverà la situazione.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME