giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Navas può andare alla Juventus: affare da 15 milioni

Dalla Spagna, Navas può andare alla Juventus: affare da 15 milioni

Il portiere del Real Madrid è un'opzione per la Juventus, il costo dell'operazione si aggira sui 15 milioni di euro...

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dalla Spagna, stando a quanto riporta Don Balon, Keylor Navas, portiere costaricano del Real Madrid potrebbe approdare alla Juventus nel mercato di gennaio. Dopo anni da titolare indiscusso il classe 86′ ha perso il posto nell’11 dei Blancos a causa dell’arrivo di Courtois dal Chelsea ed è pronto a trasferirsi altrove per ritrovare continuità.

La Juventus dal canto suo deve fare i conti con il malumore di Mattia Perin, approdato nella scorsa estate dal Genoa e impiegato solamente in un’occasione. Il portiere della Nazionale potrebbe chiedere la cessione e andar via già a gennaio.

Dalla Spagna fanno sapere che l’operazione potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Importanti novità sono attese nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME