mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, nell'incontro tra Agnelli e Perez si è parlato anche di...

Dalla Spagna, nell’incontro tra Agnelli e Perez si è parlato anche di mercato: Isco e Marcelo i nomi sul piatto

Nel vertice andato in scena alla Continassa si è parlato anche dei due giocatori in forza al Real

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato del lungo incontro tenutosi nella giornata di lunedì alla Continassa tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il numero uno del Real Madrid Florentino Perez. Nel vertice si è parlato di politica sportiva, ma non solo.

A riportare indiscrezioni in Spagna è il portale fichajes.com, secondo cui oltre al progetto della Superlega, i due presidenti avrebbero trattato anche di mercato.

I nomi sul tavolo sarebbero stati quelli di Francisco Isco e del brasiliano Marcelo, profili su cui da tempo vige l’interesse della Juventus, che in passato ha tentato più volte di portare entrambi a Torino.

Isco non è più il giocatore incedibile di qualche tempo fa, agli ordini di Zidane sta faticando a trovare spazio, come dimostrano le sole 11 presenze per un totale di 460 minuti giocati. Numeri impietosi per un calciatore del suo valore. Il contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo che all’orizzonte non c’è lo pongono inevitabilmente in uscita nel prossimo giugno.

Discorso simile per il terzino brasiliano, come Isco in scadenza nel 2022 e impiegato solo in 8 occasioni. Per entrambi quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione con il Real. In caso di addio la Juve rappresenterebbe una pista concreta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME