
Il futuro di Miralem Pjanic è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista bosniaco con l’avvento di Maurizio Sarri sembrava dover prendere in mano le redini del centrocampo, ma alla fine quando è mancato Bentancur si è preso la scena dimostrando di essere pronto per guidare la mediana bianconera.
VOCI DI MERCATO – Pjanic non è più inamovibile e a fine stagione potrebbe lasciare Torino. Notizia confermata da varie testate giornalistiche. La Juventus ha dimostrato di poter fare a meno del bosniaco e ascolterà le offerte che arriveranno nei prossimi mesi.
QUESTIONE DI FEELING – Stando a quanto riporta in Spagna Don Balòn, a complicare la situazione ci sarebbe il rapporto non ottimale tra Pjanic e Cristiano Ronaldo. Ciò rappresenterebbe uno dei principali motivi della volontà di lasciare Torino.
REAL MADRID – Il centrocampista bosniaco, sempre secondo il portale spagnolo, si sarebbe offerto al Real Madrid. Florentino Perez è un grande estimatore del giocatore e sarebbe pronto a tentare l’assalto all’apertura della prossima finestra di mercato.
Secondo Don Balòn, il Real metterebbe sul piatto una cifra compresa tra i 50 e i 55 milioni di euro.