martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Ramos "infastidito": è pronto all'addio ma chiede 12 milioni l'anno....

Dalla Spagna, Ramos “infastidito”: è pronto all’addio ma chiede 12 milioni l’anno. Juve e PSG in corsa

Nuove indiscrezioni sul futuro del difensore del Real. Gli aggiornamenti

Continua a tenere banco in casa Real Madrid la telenovela Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e al momento il rinnovo pare improbabile, le parti in causa stanno dialogando ma i rapporti nell’ultimo periodo si sono complicati.

Stando a quanto riporta in Spagna El Chiringuito, il presidente Florentino Perez nei prossimi giorni incontrerà il giocatore, ma qualche contatto c’è già stato e i due lunedì parleranno con i media separatamente.

Dalla Spagna raccontano di un Sergio Ramos “infastidito”, con il Real che vorrebbe tenerlo ma che ha messo sul piatto un contratto di due anni con un taglio dell’ingaggio del 20%, offerta rifiutata dal difensore.

In Spagna dicono che all’80% lo spagnolo lascerà il Real, ma per firmare con un nuovo club le pretese sono elevate: Ramos vuole un triennale da 12 milioni di euro a stagione. Le pretendenti sono avvisate.

Sulle tracce del giocatore c’è la Juventus, che dovrà fare i conti con la concorrenza del Paris Saint-Germain, che a detta di molti sarebbe pronto ad offrire a Ramos un assegno in bianco. Occhio però anche alle due di Manchester.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME