venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna: "offerta shock del Real per Dybala, ecco le contropartite proposte“

Dalla Spagna: “offerta shock del Real per Dybala, ecco le contropartite proposte“

Paulo Dybala è divenuto in poco tempo oggetto di desiderio dei top club club europei. Per questo motivo la Juventus sta provando a blindarlo, la dirigenza ha già fatto partire le trattative per il rinnovo: si parla del prolungamento del contratto sino al giugno 2021, con l’argentino che guadagnerà 5 milioni di euro a stagione più bonus, 2 milioni in più rispetto a quanto guadagna attualmente, un ingaggio da vero top player insomma.

Dalla Spagna però fanno sapere che il Real Madrid non ha intenzione di mollare la presa sull’attaccante, anche qualora dovesse arrivare il rinnovo. I Blancos starebbero preparando un’offerta davvero irrinunciabile sia al giocatore che alla Juventus. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, su tutti ESPN e Mundo Deportivo, per Dybala sarebbe pronto un contratto faraonico da 15 milioni di euro a stagione, mentre ai bianconeri sarebbe concessa la possibilità di scegliere varie contropartite. Gli spagnoli sarebbero disposti a privarsi di uno tra James Rodriguez, Alvaro Morata o addirittura Karim Benzema pur di arrivare al fuoriclasse argentino. Oltre alla contropartite tecniche verrebbe inserita anche una cifra davvero considerevole, si parla di 50 milioni di euro. Un’offerta davvero irrinunciabile che farebbe tentennare chiunque, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti, staremo a vedere la reazione della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME