martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Roma su Parejo del Valencia: le ultime

Dalla Spagna, Roma su Parejo del Valencia: le ultime

La Roma batte il Chievo al Bentegodi per 5-3 e blinda il secondo posto, ai giallorossi basterà vincere in casa con il Genoa domenica prossima per centrare la qualificazione diretta ai gironi di Champions League. Il secondo posto permetterebbe ai capitolini di incassare almeno 32 milioni di euro, cifra che sarà reinvestita sul mercato per rinforzare la squadra. Sfumato Kessiè, ad un passo dal Milan, Monchi sta visionando altri profili per la mediana. Dalla Spagna fanno sapere che il ds romanista sta monitorando con attenzione Dani Parejo, centrocampista classe 89′ del Valencia. Secondo quanto riportato da futbol.as, il giocatore gode dell’interesse di molte squadre, tra cui anche la Roma: il ds Monchi lo aveva visionato già quando era a Siviglia.

CONDIZIONI– Il futuro del giocatore è ancora incerto, molto dipenderà dalla volontà di Marcelino, qualora il nuovo tecnico decidesse di tenerlo sarebbe molto difficile per i giallorossi arrivare allo spagnolo, dato che nel contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Se Marcelino deciderà invece di cedere il giocatore, la Roma potrebbe provare a trattare con il Valencia, cercando di abbassare sensibilmente le richieste degli spagnoli. Nelle prossime settimane la situazione sarà più chiara, tra le parti ci potrebbero essere nuovi contatti nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME