giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, Roma su Dani Olmo: affare da 30 milioni di euro

Novità di mercato in chiave Roma sono giunte stamani dalla Spagna, secondo quanto riporta AS, la Roma è tra le squadre interessate a Dani Olmo, 21enne trequartista della Dinamo Zagabria e della nazionale spagnola under-21.

Il quotidiano afferma che al momento in vantaggio c’è il Tottenham di Pochettino, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. La Roma se vorrà battere la concorrenza del club inglese dovrà almeno pareggiare l’offerta.

Oltre ai giallorossi e agli Spurs, sul giocatore ci sarebbero anche altri club stranieri come Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, con il club tedesco che appare ora più defilato.

La Roma è interessata e nei prossimi giorni potrebbe incontrare gli agenti del giocatore per sondare il terreno. L’eventuale arrivo di Dani Olmo costringerebbe la società capitolina a cedere uno dei trequartisti per fare spazio.

Il principale candidato a lasciare la capitale in tal caso sarebbe Javier Pastore, che ha deluso nella sua prima annata in giallorosso e potrebbe partire qualora arrivassero offerte adeguate.