giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Roma sul centrocampista dell'Atletico Madrid: cifre e dettagli

Dalla Spagna, Roma sul centrocampista dell’Atletico Madrid: cifre e dettagli

La Roma cerca rinforzi nella zona centrale del campo e punta il centrocampista dell'Atletico Madrid, cifre e dettagli dell'affare...

La Roma cerca rinforzi nella zona centrale del campo e mette nel mirino Thomas Partey, centrocampista ghanese classe 1993 di proprietà dell’Atletico Madrid. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo AS.

Nella prossima estate i giallorossi metteranno in atto l’ennesima rivoluzione, che vedrà coinvolta anche la mediana. Sul piede di partenza di sono N’Zonzi e Pastore, dovrebbero essere confermati invece Cristante e Pellegrini.

Il direttore sportivo Massara starebbe pensando a Thomas per dare quantità e qualità al centrocampo, che in questa stagione ha sofferto la mancanza di un incontrista in grado di recuperare palloni e far ripartire l’azione.

Secondo il quotidiano iberico, oltre ai giallorossi sul giocatore ci sarebbero anche Manchester City, Arsenal e Inter, ma per Diego Simeone il ghanese è incedibile. L’impressione, però, è che dinnanzi ad offerte importanti l’Atletico Madrid possa lasciar partire il giocatore: gli spagnoli valutano il prezzo del cartellino sui 50 milioni di euro.

Oltre al centrocampista dell’Atletico, i giallorossi seguono anche Fofana dell’Udinese, Barella del Cagliari e Tonali del Brescia. In salita la pista che porta ad Herrera del Porto, in scadenza nel prossimo giugno e destinato a trasferirsi a parametro zero proprio all’Atletico Madrid. Importanti novità in merito sono attese nelle prossime settimane.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME