venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, Ronaldo via a fine stagione: Mbappé e Pogba per sostituirlo

0

Continuano a giungere dalla Spagna importanti indiscrezioni di mercato relative al futuro di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riporta il Chiringuito de Jugones, molto informato sui fatti di casa CR7, il portoghese al termine della stagione lascerà la Juventus qualora non riuscisse a vincere la Champions League.

SOSTITUTI – Sempre secondo il noto programma televisivo, la Juventus sta già pensando come sostituire l’ex Real Madrid. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Paratici sarebbero quelli di Paul Pogba e Kylian Mbappé.

VOGLIA DI JUVE – Il centrocampista del Manchester United farebbe carte false per tornare a Torino, la Juve ha fatto un tentativo nella scorsa estate ma si è scontrata con le alte richieste del club inglese. Qualora Ronaldo andasse via i bianconeri potrebbero tornare all’assalto.

NUOVO FUORICLASSE – Il vero sostituto di CR7 potrebbe essere l’attaccante del PSG, il presidente Agnelli mesi fa dichiarò di voler portare a Torino un “nuovo Ronaldo” ma più giovane e Mbappé sarebbe il primo sulla lista. Il francese, però, stando alle parole di Zidane sognerebbe di giocare con il Real Madrid.