giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Ronaldo vuole tornare a Madrid: la Juve non si opporrebbe

Dalla Spagna, Ronaldo vuole tornare a Madrid: la Juve non si opporrebbe

Il portoghese vorrebbe nuovamente il Real, la palla passa nelle mani di Florentino Perez

Importanti indiscrezioni di mercato riportate nelle ultime ore in Spagna: Cristiano Ronaldo avrebbe intenzione di tornare al Real Madrid e riabbracciare i suoi vecchi compagni.

Il quotidiano spagnolo AS stamani ha fatto luce anche sulla posizione della Juventus: il club bianconero, qualora il portoghese manifestasse il desiderio di andar via, non si opporrebbe alla cessione.

La palla passa ora nelle mani del Real Madrid. Il club di Florentino Perez dovrà decidere se formulare una proposta o puntare su altri obiettivi.

Nel frattempo da quanto trapela in Italia, oltre al Real Madrid, sulle tracce di Ronaldo ci sarebbe il Paris Saint-Germain, ingolosito dall’idea di mettere insieme CR7, Neymar e Mbappé.

La situazione resta in via di definizione, al momento non è ancora in pedi alcuna trattativa e Ronaldo resta concentrato sul finale di stagione con la Juventus. Nelle prossime settimane  sono attesi ulteriori aggiornamenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME