giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dalla Spagna sono certi: “Cristiano Ronaldo chiama lo United, vuole tornare”

0

Clamorosa indiscrezione di mercato giunta poche ore fa dalla Spagna, stando a quanto riportato da Diario Gol Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare al Manchester United al termine dell’avventura con la maglia della Juventus.

Secondo il noto portale spagnolo, Ronaldo avrebbe chiamato la società inglese per convincerla a riprenderlo una volta terminata la storia con il club di Agnelli, con la quale ha il contratto in scadenza nel 2022.

L’intenzione del fuoriclasse portoghese sarebbe quella di tornare nel club che l’ha lanciato sul grande palcoscenico e chiudere lì la carriera. Un’idea per certi versi romantica per un giocatore da sempre molto legato al suo passato.

Ronaldo al momento resta concentrato sulla stagione da disputare con la Juventus, l’obiettivo è quello di portare i bianconeri sul tetto d’Europa già quest’anno o al massimo nel prossimo.

Solo dopo inizierà a valutare le opzioni per il futuro e il Manchester United tornerebbe fortemente di moda. Da non escludere anche l’avventura in America o in Cina.