giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Tebas (presidente Liga): "Spero nel ritorno di Ronaldo e Mourinho"

Dalla Spagna, Tebas (presidente Liga): “Spero nel ritorno di Ronaldo e Mourinho”

"Vorrei Ronaldo e Mourinho di nuovo in Spagna!". Il presidente della Liga spagnola spera nel ritorno del fuoriclasse e del tecnico portoghese

L’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid e il conseguente trasferimento alla Juventus ha messo fine allo straordinario dualismo con Leo Messi. Per i tifosi e gli appassionati della Liga spagnola è stato un duro colpo dopo aver assistito per anni alla sfida tra i due fenomeni del calcio internazionale.

Il rimpianto di non potersi godere da vicino le prestazioni di CR7 è stato manifestato anche da Javier Tebas, presidente della Liga Spagnola, che ai microfoni di Canal 11 ha auspicato il ritorno di Ronaldo in Spagna, magari insieme a José Mourinho.

Ecco le parole:

“Vorrei che Cristiano Ronaldo tornasse. Pensavo che la sua partenza avrebbe influito di più ad essere onesto. In ogni caso, preferisco un campionato con Ronaldo piuttosto di uno senza.

Vorrei anche il ritorno di José Mourinho sulla panchina di una squadra della Liga: è un grande allenatore ed un grande nome per promuovere il nostro campionato”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME